English Version - Version Français

DOVE DORMIRE A TORINO

Offerte per dormire in Hotel e B&B nel centro di Torino


Dormire in un hotel a Torino

La città di Torino, negli ultimi anni e specie durante il periodo precedente ai giochi olimpici, ha investito molto nel turismo e questo ha contribuito al rafforzamento ed alla nascita di nuove strutture alberghiere, alcune gestite da famose società internazionali come Best Western, Holiday Inn ecc.

Con oltre 10.000 camere disponibili, l'offerta turistica di Torino è ormai molto ampia ed adeguata a tutte le tasche: si va dagli hotel di lusso quattro stelle, adatti a uomini d'affari o ai turisti più esigenti, ai più convenienti alberghi tre stelle o due stelle, situati per lo più nei pressi del centro storico, a poca distanza da musei, negozi e ristoranti, quindi ideali come punto di partenza per la Vostra visita di Torino.

Per i giovani che amano viaggiare low cost sono sono disponibili anche alcuni ostelli della gioventù, bed and breakfast e case vacanze, ideali per chi vuole trascorrere vacanze economiche senza rinunciare ai comfort.



Prenota adesso un hotel a Torino approfittando delle offerte di Booking.com

Trovare e prenotare una camera per dormire a Torino è davvero facile ed immediato. Torino-Weekend.com in collaborazione con Booking.com, leader nel settore delle prenotazioni online di alberghi in tutto il mondo, Vi da la possibilità di scegliere tra decine di hotel, alberghi economici e B&B situati nel centro storico di Torino o nelle immediate vicinanze delle stazioni ferroviarie di Porta Susa e Porta Nuova.

Sfruttando il box di ricerca di Booking.com presente su questa pagina, avrete a disposizione un'ampia scelta di offerte per dormire a Torino avendo la garanzia di ottenere sempre la "Miglior Tariffa Garantita". Potete inserire le date del Vostro soggiorno a Torino e verificare immediatamente la disponibilità di camere libere in tutti gli alberghi proposti, sfruttando le migliori offerte presenti sul mercato in questo preciso momento. Prenotando online un hotel per dormire a Torino tramite Booking.com non Vi sarà richiesto di anticipare alcuna caparra. Pagherete l'intero ammontare del Vostro soggiorno direttamente alla reception dell'hotel.


Ostelli a Torino. Dove dormire a Torino low cost.

Come ogni città turistica che si rispetti, anche a Torino sono presenti numerosi ostelli della gioventù. In queste strutture ricettive economiche ma molto spartane possibile è pernottare per una o più notti spendendo veramente poco. Docce, bagni e altri spazi, come la cucina, sono spesso in comune con altri ospiti. Le camere possono essere singole, con più letti o in condivisione (camerate).

Elenco ostelli economici a Torino


Offerte Voli per Torino